Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
La domanda, redatta su apposito modulo di "MODULO RICHIESTA PATROCINIO" del Comune di Castellamonte, può essere presentata dalle Associazioni/Enti almeno 30 giorni prima della data prevista per l’iniziativa.
Come fare
Il modulo di richiesta dovrà essere trasmesso all'indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.castellamonte.to.it
Cosa serve
Al modulo di richiesta, dovrà essere allegata la seguente documentazione: - Programma dettagliato dell’iniziativa; - Statuto dell’Associazione, se non iscritta all’albo delle forme associative della Città di Castellamonte; - Sintetica relazione che illustra l’iniziativa e ne dimostra la particolare qualità e rilevanza; - Copia del documento d’identità del richiedente
Cosa si ottiene
La richiesta, inoltrata dal protocollo dell'Ente verrà presa in carico dall'ufficio competente che provvederà alla trasmissione: - in caso di concessione patrocinio, dell'autorizzazione del Sindaco; - in caso di autorizzazione all'utilizzo dello stemma comunale, della deliberazione di Giunta comunale, come previsto dallo Statuto dell'Ente.
Tempi e scadenze
La richiesta verrà evasa entro 30 giorni dalla data di ricezione
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Segreteria e Affari Generali
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.