Associazione Sportiva Dilettantistica e Promozione Sociale Boschinfesta.

Indirizzo Castellamonte - Frazione S. Anna Boschi, n. 42
Telefono 3931108617
EMail asdboschinfesta@gmail.com
Sede Castellamonte - Frazione S. Anna Boschi, n. 42.
Presidente Cristina Faccio
Organigramma Presidente: Cristina Faccio - Vicepresidente: Luca Peinetti - Tesoriere: Michele Schillaci - Segretario: Dennis Mattioda - - Consiglieri: Cristina Ferina - Massimo Dellacasa e Corrado Camerlo .
Informazioni Si tratta di una Associazione Sportiva Dilettantistica e circolo ricreativo culturale che non ha scopi di lucro. L'Associazione è affiliata all'ente di promozione sportiva CSEN riconosciuto ai fini sportivi dal CONI.
La finalità istituzionale dell'Associazione è lo sviluppo, la promozione, l'organizzazione dell'attività sportiva dilettantistica connessa alla disciplina del Trails-Trekking nel territorio dello Stato italiano e a livello internazionale, compresa l'attività didattica. L'Associazione pratica e propaganda le attività ludico sportive dilettantistiche della podistica, delle bocce, del calcio, della pallavolo, della danza, e di tutti gli sport che possono aiutare a promuovere il territorio, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, dilettantistica ricreativa o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica delle citate discipline.