Associazione di volontariato Mamme di corsa

Indirizzo Via Massimo d'Azeglio, 116
EMail tamara.daniello@gmail.com
Organigramma Tamara Immacolata d'Aniello è il Presidente, Elena Colombo è il Segretario e Sergio Perrero è il Consigliere.
L' "Associazione di volontariato Mamme di corsa" è nata dall'idea di genitori sempre di corsa per conciliare il lavoro e la famiglia.Essa ha l'intento di proporre attività e iniziative per vivere il tempo libero insieme ai propri bambini, per scambi di idee e di opinioni tra genitori e per darsi una mano nella soluzione dei problemi organizzativi. Si propone di: aiutare le famiglie con bambini, scambiare e donare vestiti, oggetti e giocattoli inutilizzati, incontrarsi per parlare e fare giocare i figli, promuovere idee e aiutare le famiglie, creare eventi per socializzare (scambio o baratto giochi. pic nic,ecc...)

L'Associazione ha un proprio Statuto che stabilisce, in particolare, che l'adesione alla stessa è libera, che il suo finanziamento è basato sulla volontà democraticamente espressa dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che è assolutamente escluso ogni scopo di lucro.