Arte & Commercio Castellamonte - Associazione Commercianti

Indirizzo Via C. Nigra, 11
EMail artecommerciocastellamonte@gmail.com
Presidente Carlo TESOLIN
L'Associazione Commercianti si è costituita il 17 luglio 2013 ed è retta dallo Statuto. E' apolitica, senza scopo di lucro ed a tempo indeterminato.

Si propone i seguenti scopi: Coordinare tutto ciò che riguarda l'attività di competenza del commercio, dell'artigianato ed il coordinamento di manifestazioni di vario genere, sul territorio nazionale, nelle quali è possibile far conoscere e rivendere prodotti, messi, gratuitamente, a disposizione dell'associazione da parte degli associati - Collaborare con le istituzioni locali, enti, associazioni, al fine di tutelare gli interessi delle categorie partecipanti - Rappresentare le categorie partecipanti presso Comune, Provincia, Regione, Ministeri e servizi di consulenza.

Possono far parte dell'Associazione, in qualità di soci: i commercianti, gli artigiani, i produttori di generi tipici locali alimentari e non, i liberi professionisti operanti sul territorio e i giovani aventi attinenza al commercio.