Piano per la prevenzione della corruzione e Programma per la trasparenza.

8 gennaio 2019

La Legge 6 novembre 2012, n. 190 e s.m.i. e il D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i. prevedono che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano per la prevenzione della corruzione e un Programma per la trasparenza.
Il Comune di Castellamonte sta elaborando i nuovi piani 2019/2021. In questa fase di aggiornamento si intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate a migliorare tanto le misure preventive anticorruzione, quanto il sistema di trasparenza, di cui al Programma 2018 che può essere consultato al seguente indirizzo: http://www.comune.castellamonte.to.it/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza .

È possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica del Segretario Comunale (segretariocomunale@comune.castellamonte.to.it) entro lunedì 21 Gennaio 2019.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Castellamonte.
Dott. Sergio MAGGIO
Segretario Comunale Comune di Castellamonte