Proposta di legge di iniziativa popolare "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva".

2 luglio 2018

Il Comitato Promotore "Libertà di Scelta" ha inviato al Comune la comunicazione relativa alla Proposta di Legge di iniziativa popolare: "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva", verbalizzata alla Suprema Corte di Cassazione di Roma e annunciata in Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27.6.2018.
Chi intende sottoscrivere la proposta di legge può recarsi presso l'Ufficio Segreteria del Comune, al 1° piano. La data ultima per sottoscrivere l'iniziativa è stata fissata nel giorno di venerdì 2 agosto 2018.